Il grande match

Tutti i giorni su Rai1
dal 10 giugno al 10 giugno
dalle ore 23.10 alle ore 24.40

Su Rai1 in seconda serata dopo le grandi partite dell’Europeo di Calcio. In collaborazione con Raisport

Lo spettacolo del calcio va in scena su Rai1 e dopo le partite di maggiore interesse lo show continua con Il grande match, 24 appuntamenti in seconda serata condotti da Flavio Insinna accompagnato dalla sua band. Insieme a lui un gruppo di agguerriti opinionisti che si sfideranno a colpi di giudizi, previsioni e verdetti, con le sole armi della parola, della competenza, della convinzione che in ognuno di noi si nasconde un commissario tecnico e un incompreso esperto di calcio.

L’atmosfera sarà quella classica del “dopo un grande evento“, una sorta di quotidiano Dopofestival, dove commentare in chiave non solo tecnica, ma anche ironica e divertita tutto quello che accade nel grande circo pallonaro, per mettere a fuoco aspetti inediti e curiosi visti dalle più diverse angolazioni.

In ogni puntata fari accesi sulla nostra Nazionale e sulle partite di cartello, presentazione delle gare del giorno dopo, ospiti di spettacolo, cultura e costume e grande show con il mattatore Insinna che dividerà il palcoscenico con cantanti e artisti vari, sempre con uno sguardo attento e particolare agli usi e i costumi delle diverse nazionali.
Grande attenzione anche alle storie dai risvolti umani del gioco più bello del mondo e al calciomercato che proprio nel periodo degli Europei entrerà nel vivo.
La parte tattica sarà curata da Marco Mazzocchi.
Il programma è una collaborazione tra Rai1 e Raisport per unire le professionalità del calcio e dello spettacolo in un appuntamento ricco di divertimento ed emozione.